Date: 16-17-18 luglio 2021

Dove: Sport Village Monza ASD - via Tommaso Campanella, 2 - Monza (MB)

  • Durata:  24 ore in 3 giorni di lezione
  • Docente: Gabriele Gusai, massoterapista MCB e operatore Metodo Mézières
  • Destinatari: tecnici della salute e del benessere
  • Costo: 380€

 

  • Numero minimo partecipanti: 6
  • Numero massimo partecipanti: 15
  • Attualmente iscritti: 1

 

Modalità d'iscrizione:

esegui la pre-iscrizione tramite il form qui sotto, riceverai una mail di conferma appena possibile. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti verrai ricontattato. Potrai completare l'iscrizione pagando la retta del corso tramite le modalità che ti saranno indicate.

    Il Titolare del trattamento dati è: Gabriele Gusai, via xxv aprile 17, 20875, Burago di Molgora (MB).
    Il Responsabile del trattamento dati è: Gabriele Gusai, via xxv aprile 17, 20875, Burago di Molgora (MB).

    I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: pianificazione servizio in vendita, fatturazione. I dati potranno essere comunicati a soggetti, enti o autorità a cui la comunicazione sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o ordini delle autorità. I dati potranno essere utilizzati per esercitare i diritti legali del titolare dell’attività, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.

    I dati potranno essere trattati in forma cartacea ed elettronica, con accesso consentito all’unico operatore autorizzato, precedentemente nominato Responsabile al trattamento. L’accesso ai dati è effettuato solo per le finalità indicate sopra. Il Responsabile non svolge attività di profilazione dei dati dei propri clienti/assistiti.

    I dati verranno conservati per un periodo non superiore al termine prescrizionale di legge per la tutela dei propri diritti legali e di difesa e obblighi legali/amministrativi. Vale la regola generale secondo cui i dati e i documenti amministrativi di un lavoratore autonomo devono essere conservati per almeno dieci anni.

    I dati non verranno in alcun modo diffusi ne ceduti a terzi per scopi commerciali, ma potranno essere trasmessi agli Enti competenti per finalità amministrative o istituzionali, secondo quanto richiesto dalla normativa vigente.

    Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia un eventuale rifiuto comporterebbe l'impossibilità di proseguire ogni tipo di rapporto, in quanto il trattamento dei dati è fondamentale per l'accesso ai servizi e adempiere agli obblighi di legge.